YOUNG AND FREE

Salve a tutti amici modaioli. Ben ritrovati ! Dopo la mia assenza sono ritornato più attento che mai per offrirvi dei look che possano essere semplici ma allo stesso tempo molto, ma molto glam…

Dunque, senza perdere ulteriore tempo, passo a presentarvi un look pensato per tutte le ragazze tra  i 18 e i 25 anni, usufruibile in svariate occasioni, importanti e non.

Tutto parte da una camicetta in chiffon bianco latte, easy nello stile, ma molto particolare all’altezza del colletto, il quale, infatti, è bordato e impreziosito da una cascata di bijoux, cristalli e vetri sfaccettati, dai toni argento, nero e grigio antracite. Una vera pennellata di colore su questa tela candida e leggerissima. Continuiamo il nostro outfit con una mini del tutto innovativa e frizzante: ricoperta anch’essa da diamantini all’altezza del punto vita, sembra un cielo stellato scintillante, che donerà quel je ne sais quoi al mood del vostro abbinamento.  Tutto classicissimo fino a qui, ma che ne pensate di elettrizzare il tutto con un 12cm firmato DSquared2 ? La scelta azzeccatissima di questo sandalo unico nel suo genere, con inserti in fur e buggles, stringherà il vostro collo del piede in modo originale e innovativo. Il coat adesso diventa il vero dilemma! Chi meglio di Messer McQueen può sciogliere i nostri dubbi ? Con una classicità evergreen che non sbiadirà mai, la giacca di taglio sartoriale con simpatici ritagli in raso sarà la risposta alle nostre “preghiere fashion” , per così dire.

Ultimo tassello del nostro mosaico fashion: la borsa. Dopo un look così asciutto e serioso, ci si potrebbe sbizzarrire con una borsa variopinta o magari patchwork, al grido di una sussurrata femminilità; ma avendo già osato con una scarpa strong, propongo invece di ricollegarci al concetto di sobrietà e rigore. Per questo il Re della moda, nostrano e orgoglioso di esserlo, ci regala una binomio black and white molto attuale e fresco; sto ovviamente parlando di Valentino, una vera icona del Made in Italy, che con la bag rettagolare a striscie ha totalmente centrato l’obbiettivo del nostro look.

Pochi artifici e pochi orpelli insomma, per una proposta certamente giovane, ma anche d’impatto.

 

SINEQUANONE

Acquisizione a schermo intero 25022016 144750

TOPSHOP UNIQUE

Acquisizione a schermo intero 25022016 144742

DSUARED2

Acquisizione a schermo intero 25022016 144757

ALEXANDER MCQUEEN

Acquisizione a schermo intero 25022016 144705

VALENTINO

Acquisizione a schermo intero 25022016 145741

XOXO

logo 3

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑