About me

Ciao a tutti. Io mi chiamo Carlo ma molti mi conoscono come Carlito. Anche se ancora tra i banchi di scuola, ho deciso di dare una svolta alla mia vita da collegiale.

Innanzitutto, apro questo blog per mostrarvi i miei outfit preferiti e per esservi utile negli acquisti, sia di LEI che di LUI. Sono sempre stato attratto da questo mondo glamour, tanto irresistibile con le sue mille sfaccettature, con i suoi scintillanti runway da cui attingere per creare un look che possa risultare trendy, anche se low-cost. Diciamoci la verità, non siamo tutti delle Carrie Bradshaw che possono permettersi degli esclusivissimi capi griffati. Ecco anche il perché di questo progetto : poter mostrare ai teenagers come me che basta poco per sviluppare una composizione armoniosa in cui le texture, i materiali e le fantasie si fondano come le note in una melodia. D’altronde è proprio vero che “sei ciò che indossi”. Identificare la propria personalità diventa la nostra priorità e cerchiamo di apparire sempre al meglio. Automaticamente la moda non resta roba d’ élite, ma entra spudoratamente nella nostra vita diventando parte integrante della nostra quotidianità. La moda quindi diventa il nostro “credo”,un modo come tanti per sentirsi speciali.

Siate sempre voi stessi e non lasciate che la società vi possa mettere dei paletti . Cadrete senza rialzarvi! Invece sta a voi essere più forti e non farvi divorare dal pregiudizio o dalla mentalità comune, che scortica la vostra essenza, denudandovi completamente. Non permettete che ciò accada e lasciate che la vostra crisalide interiore possa trasformarsi in una splendida farfalla, libera di librarsi nell’aria e di ottenere ciò che desidera.

Quindi zaino in spalla, metaforicamente parlando è chiaro, e seguitemi in quest’avventura ….
xoxo

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑